0 |

Come dimagrire dopo Pasqua?

Come tornare in forma al termine delle festività pasquali, circondate da colombe e uova di cioccolato? Arriva preparata all’estate grazie ai nostri consigli!

Le festività natalizie, oltre ai momenti conviviali spesi in famiglia e i regali sotto l’albero, hanno portato anche qualche chiletto di troppo, insieme a cosce strabordanti, rotolini dell’amore, braccia flaccide e lato B cadente (può interessarti anche: “Prova bilancia: da nemica ad amica. Consigli per l’uso).

Archiviato il Natale, arrosti e panettoni, ti eri ripromessa di iniziare con serietà la tanto famigerata dieta, eliminando i centimetri di troppo, rinunciando a dolci, pizza, pane e alcol.

Mai abbassare la guardia o concedersi di sgarrare ma con l’arrivo della Pasqua come dire di no alle scorpacciate a base di colombe e uova di cioccolato, per non parlare della classica grigliata e i picnic fuori porta di Pasquetta?

Impossibile resistere, non ci resta che cadere (dolcemente) in tentazione, tanto l’estate è ancora lontana!

Preparati all’estate 2018

Stop! Apri gli occhi: l’estate è oramai alle porte!

Trattamenti Dimagrimento Brescia

Come dimagrire dopo Pasqua?

Dove sono finiti i buoni propositi all’insegna del dimagrimento? Manca davvero poco all’estate 2018 ma tu, appesantita da tutto da quel cibo e con una taglia (forse due) in più, sei davvero pronta a scoprirti?

Inoltre, e stiamo parlando di un dato di fatto, più si sale con l’età e più si fa fatica a dimagrire, attivando correttamente il metabolismo per bruciare la giusta quantità di calorie.

Il segreto del tuo successo

La formula vincente per arrivare al top della forma alla tanto famigerata prova costume?

SPORT – ALIMENTAZIONE – TRATTAMENTI

La parola all’ordine del giorno: ALLENAMENTO

È fondamentale muoversi e non essere sedentari: devi sforzarti di praticare qualsiasi tipo di sport almeno 2 volte la settimana, abbinato a camminate veloci ed energiche, anche di 10 minuti.

Un fattore determinante per il tuo successo è trovare un’attività che ti piaccia fino in fondo: noi consigliamo di provare il Pilates, costituito da esercizi mirati che ti permetteranno di perdere in fretta i centimetri di troppo su braccia, fianchi e cosce (https://veronicaequipe.it/pilates/).

Segui un’ALIMENTAZIONE CONTROLLATA

Diventa più consapevole delle tue scelte alimentari, mangiando cibi leggeri e sani per non appesantire fegato e reni, privilegiando frutta e verdura di stagione (https://veronicaequipe.it/nutrizione-brescia/).

Fondamentale: bevi molta acqua per idratare e ossigenare i tessuti, aumentandone il tono e l’elasticità.

Non cadere in tentazione, cerca di non sgarrare e assumere cibi spazzatura o dolci, mantenendo il focus sul tuo obiettivo: arrivare pronta all’estate perdendo almeno una taglia.

Elisir di bellezza: scopri i TRATTAMENTI CORPO

Se per perdere peso è necessario seguire un regime alimentare corretto, abbinato a tanto sano sport, per recuperare l’elasticità dei tessuti muscolari, dando forma e sinuosità al tuo corpo, quello che fa al caso tuo sono i giusti trattamenti corpo (https://veronicaequipe.it/trattamenti-corpo/).

Un esempio? Lo Slim Box è un macchinario non invasivo a infrarossi studiato per farti perdere centimetri, aumentando il metabolismo cellulare e l’eliminazione dei liquidi in eccesso, scorie e tossine.

Ottimo per calare, combattere la ritenzione idrica e disintossicarsi dai farmaci e dalle abbuffate post-Pasqua, da ripetere 2/3 volte la settimana per ottenere buoni risultati in poco tempo.

Ottimale è anche l’Osmosi inversa. Grazie all’effetto osmotico prodotto dal macchinario, la cellula di grasso viene “spaccata”, eliminando gli accumuli adiposi localizzati e ripristinando la naturale elasticità della pelle.

Attenzione: da non utilizzare su glutei, fianchi e l’interno coscia: sono già tessuti molli, l’azione di questo macchinario potrebbe causare delle ulteriori lassità e cedimenti.

Risulta molto efficace anche il Lipolaser per sciogliere e ammorbidire lo strato adiposo, da abbinare a trattamenti drenanti (così come lo Slim-box, la Pressoterapia, il Pressomassaggio o la Radiofrequenza) per aiutare il nostro corpo ad espellere il grasso.

L’uso della macchina non produce alcun effetto collaterale o danni ai tessuti, è indolore, rapido e non invasivo, con risultati visibili sin dalla prima seduta.

Il trattamento riesce ad agire sul grasso più “vecchio” e “duro” che diete ed esercizio fisico non sono ancora riusciti ad abbattere, ottimo per snellire coulotte, adipe localizzato sulla pancia e sui glutei.

L’estate è pericolosamente vicina, non farti trovare impreparato. Ritorna padrona del tuo corpo grazie al giusto percorso all’insegna del dimagrimento. Contattaci qui.

Vuoi ricevere un esclusivo coupon sconto che ti da diritto ad uno sconto immediato del 30% sui trattamenti Veronica Equipe? Iscriviti alla nostra newsletter:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici!
NON PERDERE L'OCCASIONE!
Iscriviti alla Newsletter
Per te subito un esclusivo coupon sconto del 30% da utilizzare su tutti i trattamenti Veronica Equipe.
Inviami il Coupon
Cliccando acconsenti al trattamento dei tuoi dai per l'iscrizione alla nostra mailing list e
l'invio di comunicazioni commerciali.  Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic
sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci
a info@veronicaequipe.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto.
Per ulteriori informazioni sulla visiona la nostra privacy policy.
close-link