facebook_pixel

Anticellulite Brescia

Le migliori e più evolute tecniche anticellulite a Brescia

Le migliori e piu’ evolute tecniche per il trattamento della cellulite combinando secondo il metodo veronica equipe una sinergia di apparecchiature come:

Onda Acustica Storz: L’Onda Acustica Storz aumenta la permeabilità della membrana cellulare, migliora il microcircolo stimolando la circolazione sanguigna e linfatica producendo iperemia cutanea localizzata e le vibrazioni meccaniche ripristinano l’elasticità del tessuto connettivo migliorando il tono della pelle ed eliminando la presenza degli inestetismi legati alla cellulite.

Radiofrequenza: Con la radiofrequenza si ottiene un aumento della temperatura: insieme al conseguente aumento del flusso ematico stimolano i processi di riparazione tissutale, favorendo l’apporto di substrati organici, l’incremento della pressione capillare, l’aumento della permeabilità di membrana cellulare, l’aumento delle reazioni metaboliche locali, la modificazione nella conduzione nervosa sensitiva (effetto analgesico). La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica.

Veicolazione Trasdermica: La veicolazione transdermica agisce sulla pelle determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Questo si verifica quando in una cellula, tramite un impulso elettrico, viene generato un potenziale transmembrana tra 0,5 e 1,5 volt; il doppio strato lipidico della cellula è sottoposto ad un temporaneo riassetto, con la formazione di canali acquosi nella membrana cellulare detti elettropori. Tali elettropori determinano il passaggio di molecole che altrimenti non passerebbero mai lo strato corneo!

Massaggi drenanti anticellulite

Pressoterapia