Rimodellamento

Siamo specializzati nella cura della figura corporea e nel rimodellamento

per creare un armonia nel corpo la nostra equipe ti seguirà nel percorso avvalendosi di apperacchiature di ultime generazione come:

lipolaser : Si utilizza una bassa quantità di energia laser che penetra nell’ipoderma e irradia ogni singola cellula adiposa, andando a colpire il mitocondrio di ogni adipocita. Si attiva dunque la scomposizione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo, con conseguente fuori uscita di questi metaboliti attraverso il sistema linfatico.

L’Onda acustica storz : aumenta la permeabilità della membrana cellulare, migliora il microcircolo stimolando la circolazione sanguigna e linfatica producendo iperemia cutanea localizzata e le vibrazioni meccaniche ripristinano l’elasticità del tessuto connettivo migliorando il tono della pelle ed eliminando la presenza degli inestetismi legati alla cellulite.

Radiofrequenza: Con la radiofrequenza si ottiene un aumento della temperatura: insieme al conseguente aumento del flusso ematico stimolano i processi di riparazione tissutale, favorendo l’apporto di substrati organici, l’incremento della pressione capillare, l’aumento della permeabilità di membrana cellulare, l’aumento delle reazioni metaboliche locali, la modificazione nella conduzione nervosa sensitiva (effetto analgesico). La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica.

Veicolazione trasdermica La veicolazione transdermica agisce sulla pelle determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Questo si verifica quando in una cellula, tramite un impulso elettrico, viene generato un potenziale transmembrana tra 0,5 e 1,5 volt; il doppio strato lipidico della cellula è sottoposto ad un temporaneo riassetto, con la formazione di canali acquosi nella membrana cellulare detti elettropori. Tali elettropori determinano il passaggio di molecole che altrimenti non passerebbero mai lo strato corneo!

Ultrasuono Ultrasuono 1MHz con modulazione a 40KHz + Getto pulsato 3 Hz aria sanizzata 1 Bar + FotoBioStimolazione drenante. Tradizionale ultrasuono non invasivo unito al trattamento estetico a Luce Fredda color Giallo per la stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna, indicato per combattere gli inestetismi.

Slim Box macchinario in grado di far perdere in 40 minuti di seduta dalle 400 alle 800 calorie stando comodamente sdraiati, ottimo detossinante.