0 |
Trattamenti Corpo

Anticellulite Brescia

Le migliori e più evolute tecniche anticellulite

Le migliori e più evolute tecniche per il trattamento della cellulite combinando secondo il Metodo Veronica Equipe
una sinergia di apparecchiature come:

Onda acustica Storz: aumenta la permeabilità della membrana cellulare, migliora il microcircolo stimolando la circolazione sanguigna e linfatica producendo iperemia cutanea localizzata e le vibrazioni meccaniche ripristinano l’elasticità del tessuto connettivo migliorando il tono della pelle ed eliminando la presenza degli inestetismi legati alla cellulite.

Radiofrequenza: con la radiofrequenza si ottiene un aumento della temperatura: insieme al conseguente aumento del flusso ematico stimolano i processi di riparazione tissutale, favorendo l’apporto di substrati organici, l’incremento della pressione capillare, l’aumento della permeabilità di membrana cellulare, l’aumento delle reazioni metaboliche locali, la modificazione nella conduzione nervosa sensitiva (effetto analgesico). La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica.

Veicolazione trasdermica: agisce sulla pelle determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Questo si verifica quando in una cellula, tramite un impulso elettrico, viene generato un potenziale transmembrana tra 0,5 e 1,5 volt; il doppio strato lipidico della cellula è sottoposto ad un temporaneo riassetto, con la formazione di canali acquosi nella membrana cellulare detti elettropori. Tali elettropori determinano il passaggio di molecole che altrimenti non passerebbero mai lo strato corneo!

Punto shape: combina diversi metodi per offrire la massima efficacia nel trattamento di cellulite, senescenza cutanea e rimodellamento del corpo. Opera contro l’invecchiamento e il trofismo cutaneo grazie alla radiofrequenza, l’effetto vuoto migliora la microcircolazione dei tessuti, scioglie le tensioni muscolari con l’utilizzo di infrarossi, favorisce il drenaggio linfatico svolgendo un messaggio meccanico ed evita lassità mediante l’utilizzo della luce led.

iDome: permette di purificare la pelle, eliminare le tossine, rigenerarsi e dimagrire grazie alla sudorazione. La quantità di sudorazione prodotta in una seduta è paragonaile ad una corsa di 20 minuti, senza però effetti negativi quali produzione eccessiva di endorfina, sviluppo di acidi grassi, rischi cardiaci…

Massaggi drenanti anticellulite

Pressoterapia

Per Informazioni

Per maggiori informazioni,
compila il modulo:

“La Bellezza è sentirsi bene col proprio corpo… questo stimola la nostra autostima e più ci sentiamo bene con noi stessi, più saremo belli e performanti!”

Veronica Stampa

Altri trattamenti

NON PERDERE L'OCCASIONE!
Iscriviti alla Newsletter
Per te subito un esclusivo coupon sconto del 30% da utilizzare su tutti i trattamenti Veronica Equipe.
Inviami il Coupon
Cliccando acconsenti al trattamento dei tuoi dai per l'iscrizione alla nostra mailing list e
l'invio di comunicazioni commerciali.  Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic
sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci
a info@veronicaequipe.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto.
Per ulteriori informazioni sulla visiona la nostra privacy policy.
close-link