0 |
Trattamenti Corpo

Kinesiotaping

Antidolorifico e decontratturante

Il kinesiotaping è una pratica fisioterapica in grado di aiutare un’ampia gamma di casi. Il tape in sé, composto semplicemente di cotone elastico e colla dermica (quindi nessun farmaco: tutto naturale!) Ha delle proprietà intrinseche importanti:

Applicato al muscolo ha un effetto antidolorifico e decontratturante (grandioso per cefalee muscolotensive, mal di collo, mal di schiena, polpacci doloranti e così via…)

Ha sempre un effetto drenante.

I fisioterapisti lo applicano per risolvere casi di muscolotensioni, distensioni, distrazioni, attraverso il sostegno o lo stimolo connettivale che il tape è in grado di fornire. Questa proprietà però è correntemente in dibattito: gli scienziati non riescono a decidere se funzioni davvero nel 100% dei casi di lesioni del muscolo, o traumi gravi, e quindi non sanno consigliare un trattamento curativo a base di kinesiotape.

Tutta la comunità scientifica é concorde sul fatto che il tape ha una forte azione drenante. Noi del Veronica Equipe ci siamo chiesti: ma allora perché non utilizzarlo solo per questi scopi? Molti trattamenti estetici infatti sono considerati miracolosi eppure possiedono proprietà drenanti e nient’altro. Per questo nasce il metodo esclusivo di drenaggio tramite Kinesiotaping, proposto nel nostro centro. Agisce proprio come un massaggio drenante (infatti, le due cose associate danno risultati incredibili).

L’effetto è anche decuplicato se associato a pressoterapie, radiofrequenze, lipo laser, osmosi inversa o allenamento sportivo: tutti servizi che offriamo nel nostro centro.

Quindi che aspettate? Venite a provare il nostro metodo: ne rimarrete sicuramente soddisfatte!

Per Informazioni

Per maggiori informazioni,
compila il modulo:

“La Bellezza è sentirsi bene col proprio corpo… questo stimola la nostra autostima e più ci sentiamo bene con noi stessi, più saremo belli e performanti!”

Veronica Stampa

Altri trattamenti