Le migliori e più evolute tecniche per il trattamento della cellulite combinando secondo il Metodo Veronica Equipe
una sinergia di apparecchiature come:
Onda acustica Storz: aumenta la permeabilità della membrana cellulare, migliora il microcircolo stimolando la circolazione sanguigna e linfatica producendo iperemia cutanea localizzata e le vibrazioni meccaniche ripristinano l’elasticità del tessuto connettivo migliorando il tono della pelle ed eliminando la presenza degli inestetismi legati alla cellulite.
Radiofrequenza: con la radiofrequenza si ottiene un aumento della temperatura: insieme al conseguente aumento del flusso ematico stimolano i processi di riparazione tissutale, favorendo l’apporto di substrati organici, l’incremento della pressione capillare, l’aumento della permeabilità di membrana cellulare, l’aumento delle reazioni metaboliche locali, la modificazione nella conduzione nervosa sensitiva (effetto analgesico). La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica.
Veicolazione trasdermica: agisce sulla pelle determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Questo si verifica quando in una cellula, tramite un impulso elettrico, viene generato un potenziale transmembrana tra 0,5 e 1,5 volt; il doppio strato lipidico della cellula è sottoposto ad un temporaneo riassetto, con la formazione di canali acquosi nella membrana cellulare detti elettropori. Tali elettropori determinano il passaggio di molecole che altrimenti non passerebbero mai lo strato corneo!
Icoone: è la tecnologia di massaggio innovativa che genera una vera e propria ginnastica della pelle, grazie a rulli brevettati e all’azione del Laser e dei Led è in grado di sollevare, massaggiare e stimolare i tuoi tessuti. È rilassante e delicato come un massaggio manuale, ma con l’efficacia della tecnologia.
iDome: permette di purificare la pelle, eliminare le tossine, rigenerarsi e dimagrire grazie alla sudorazione. La quantità di sudorazione prodotta in una seduta è paragonaile ad una corsa di 20 minuti, senza però effetti negativi quali produzione eccessiva di endorfina, sviluppo di acidi grassi, rischi cardiaci…
Massaggi drenanti anticellulite
Pressoterapia
Per maggiori informazioni,
compila il modulo:
“La Bellezza è sentirsi bene col proprio corpo… questo stimola la nostra autostima e più ci sentiamo bene con noi stessi, più saremo belli e performanti!”
Veronica Stampa