La tecnologia laser si basa sull’emissione di un fascio di luce che penetra più nel profondo rispetto alle altre tecnologie.
CHE COS’È IL LASER A DIODO 808 E COME FUNZIONA?
Nel caso del laser a Diodo 808 nm, il raggio generato ha una lunghezza d’onda particolare (808 nm per l’appunto) che è in grado di attraversare la cute e di essere assorbita dai pigmenti dei peli presenti all’interno del bulbo pilifero. A ciò consegue un aumento della temperatura e la definitiva distruzione delle cellule che germinano il bulbo stesso.
La luce emessa dal Diodo 808 è rossa, ed è più efficace rispetto ad altre varianti tecnologiche nel colpire il cromoforo melanina senza causare scottature alla pelle.
Il bersaglio dunque del laser a Diodo 808 è direttamente la matrice del pelo, causandone seduta dopo seduta la completa distruzione, per una pelle liscia e inoltre rassodata dall’effetto del calore.
QUALI SONO I BENEFICI CHE SI POSSONO OTTENERE CON L’EPILAZIONE LASER?
QUANTE SEDUTE DI LASER SONO NECESSARIE PER OTTENERE RISULTATI?
8/10 sedute
QUANTO TEMPO DEVE PASSARE TRA UNA SEDUTA E L’ALTRA?
La seduta laser viene fatta ogni 30 /40 giorni per il corpo e ogni 15 giorni per il viso.
QUALI SONO LE POSSIBILI CONTROINDICAZIONI DELL’EPILAZIONE LASER?
Il laser a diodo è pensato per non provocare dolore, per questo le controindicazioni non sono molte.
Meglio evitare il periodo gravidanza e allattamento, in cui la pelle è molto più sensibile, reattiva e predisposta ad irritarsi.
Per maggiori informazioni,
compila il modulo:
“La Bellezza è sentirsi bene col proprio corpo… questo stimola la nostra autostima e più ci sentiamo bene con noi stessi, più saremo belli e performanti!”
Veronica Stampa