Combiniamo nella stessa seduta 2 tecnologie che insieme danno stimolazione di collagene e elastina
e nutrimento e idratazione al tessuto:
Body Tonic: una doppia azione per esaltare i muscoli e ridurre il grasso. Grazie alla sua doppia azione, Body Tonic agisce sui muscoli e allo stesso tempo contrasta il grasso.
Radiofrequenza: effetto lifting si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata. Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
La veicolazione transdermica: agisce sulla pelle determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Questo si verifica quando in una cellula, tramite un impulso elettrico, viene generato un potenziale transmembrana tra 0,5 e 1,5 volt; il doppio strato lipidico della cellula è sottoposto ad un temporaneo riassetto, con la formazione di canali acquosi nella membrana cellulare detti elettropori. Tali elettropori determinano il passaggio di molecole che altrimenti non passerebbero mai lo strato corneo!
Per la tonificazione veicoliamo acido jaluronico e aminoacidi a basso peso molecolare.
Per maggiori informazioni,
compila il modulo:
“La Bellezza è sentirsi bene col proprio corpo… questo stimola la nostra autostima e più ci sentiamo bene con noi stessi, più saremo belli e performanti!”
Veronica Stampa