Per qualsiasi inestetismo (rughe, lassità, borse, acne…)
Radiofrequenza: l’effetto lifting si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.
Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
La veicolazione transdermica: agisce sulla pelle determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti.
Questo si verifica quando in una cellula, tramite un impulso elettrico, viene generato un potenziale transmembrana tra 0,5 e 1,5 volt; il doppio strato lipidico della cellula è sottoposto ad un temporaneo riassetto, con la formazione di canali acquosi nella membrana cellulare detti elettropori.
Tali elettropori determinano il passaggio di molecole che altrimenti non passerebbero mai lo strato corneo! Per la tonificazione veicoliamo acido jaluronico e aminoacidi a basso peso molecolare.
Trattamenti manuali viso: con prodotti della linea cosmetica Veronica Equipe.
New Skin all in One: rende la pelle più morbida, liscia, luminosa ed uniforme mediante la ionoforesi, che aumenta la permeabilità della pelle favorendo l’assorbimento in profondità dei cosmetici, ed il peeling ultrasonico, che esfolia delicatamente lo strato corneo per rimuovere le impurità.
Tonifica la pelle grazie ad un’azione massaggiante e sfrutta il sottovuoto per migliorare la microcircolazione del tessuto.
Per le pelli grasse ed acneiche è previsto un trattamento specifico di alta frequenza, così da eliminare i batteri sulla pelle e regolare l’attività ghiandolare.
Per maggiori informazioni,
compila il modulo:
“La Bellezza è sentirsi bene col proprio corpo… questo stimola la nostra autostima e più ci sentiamo bene con noi stessi, più saremo belli e performanti!”
Veronica Stampa