La cellulite, oltre a essere un inestetismo della pelle, può diventare un vero e proprio incubo per molte donne e colpire parti del corpo differenti, anche per via di fattori quali sesso ed età.
Se tutti sappiamo come si manifesta la cellulite e quali sono le aree maggiormente colpite, forse soltanto in pochi conoscono perché si forma: il problema è a livello del tessuto connettivo dove si verifica un aumento e un accumulo del volume delle cellule adipose, proprio in zone specifiche e circoscritte del corpo come fianchi e cosce.
Se pensi che avere una pelle compatta e levigata sia una missione impossibile, puoi rilassarti e tirare un respiro di sollievo perché è possibile eliminare la cellulite, nemica numero uno dell’estate e della silhouette perfetta grazie a trattamenti anticellulite efficaci e specifici.
Rivolgendoti al Centro Veronica Equipe Beauty & Slim Concept potrai fare infatti affidamento sui migliori e più evoluti trattamenti anticellulite Brescia, in sinergia con apparecchiature di provata efficacia che rispettano rigorosi standard di sicurezza.
Tra le tecnologie disponibili nel Centro vi è l’”Onda Acustica Storz” che aumenta la permeabilità della membrana cellulare, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica. Le vibrazioni meccaniche prodotte dal macchinario ripristinano l’elasticità del tessuto connettivo e migliorano il tono della pelle, eliminando la presenza degli inestetismi legati alla cellulite.
La “Radiofrequenza” permette invece di stimolare l’ossigenazione dei tessuti, portando a un complessivo e notevole miglioramento della circolazione linfatica. Il macchinario, generando un calore piacevole, assieme all’aumento del flusso ematico e dei processi di riparazione dei tessuti, favorisce la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina, donando fin da subito idratazione ed elasticità alla cute.
Scegliendo la “Veicolazione Transdermica” potrai aumentare la permeabilità dei tessuti grazie alla produzione di un impulso elettrico a bassa frequenza, nutrendo così le cellule delle sostanze che necessitano, attraverso un metodo non invasivo.
Oltre alla tecnologia del lipolaser, potrai scegliere tra i trattamenti anticellulite Brescia anche i “Massaggi drenanti anticellulite” oppure la “Pressoterapia”, entrambi in grado di riattivare la circolazione, sia linfatica che del sangue, combattendo la ritenzione idrica e agevolando il procedimento di smistamento dei liquidi all’interno del corpo.
E’ importante ricordare che i trattamenti anticellulite Brescia sono un validissimo aiuto per combattere la cellulite ma fattori quali l’alimentazione non corretta, uno stile di vita sedentario e la condizione di sovrappeso possono contribuire all’insorgenza della cellulite e, per questo, devono essere tenuti sotto controllo.